SOLOLO HOSPITAL : A BEAUTIFUL SURPRISE!

E’ stata proprio una bella sorpresa!

Ieri, 14 dicembre 2020, abbiamo ricevuto una telefonata dal Sololo Hospital.

Il Vescovo di Marsabit era in Ospedale, per un meeting con il management team. Pensavamo fosse uno dei tanti incontri che vengono fatti periodicamente in Ospedale.

E invece, c’era qualcosa di diverso. E soprattutto, c’era qualcosa di nuovo!

Sì, perchè il Vescovo aveva portato personalmente la nuova apparecchiatura per analisi biochimiche. Eccola nelle foto seguenti, dove il Vescovo è insieme al medico e all’amministratore del Sololo Hospital.

img-20201215-wa0004                     img-20201215-wa0006                      img-20201215-wa0007

Da oggi il nuovo strumento è in funzione nel Laboratorio analisi, e va ad integrare l’emocromo e l’antibiogramma.

Un grande, grandissimo grazie al benefattore, che ci scrive così:

” Benissimo, ne sono felice. Speriamo che sia utile e che porti qualità alla ricerca e benessere sanitario alla popolazione tutta”